La Polizia festeggia S.Michele

La celebrazione avverrà nell'antica chiesetta della Madonna del Carmine. Un dono: il dipinto dell'artista pescarese Ernesto Ranalli

La Polizia festeggia S.Michele

LA POLIZIA FESTEGGIA S.MICHELE. Oggi, 29 settembre, ricorre la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, che sarà festeggiato, come di consueto, con la celebrazione del rito religioso nell'antica chiesetta della "Madonna del Carmine" in via Pesaro a Pescara. Ci sarà anche il prefetto Vincenzo D'Antuono, il questore Paolo Passamonti e le autorità.

IL DIPINTO DI RANALLI. Nell'occasione verrà presentato un dipinto di Ernesto Ranalli, artista locale, che raffigura appunto San Michele. Il dono è dell'Assoarma, nella persona del cavaliere Tito Di Sante, grazie al contributo economico di alcuni sponsor. Partecipano all'evento gli alunni del liceo classico "G.d'Annunzio"

reda inde

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza