“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
La 'Brigantessa' Teresa De Sio al Blubar Festival 2016
La cantante partenopea si esibirà stasera assieme a Enzo Gragnaniello. Appuntamento a Francavilla al Mare
TERESA DE SIO A FRANCAVILLA AL MARE. Si conclude la 13esima edizione del Blubar Festival, che si tiene come sempre in piazza Sirena, a Francavilla al Mare. Stasera, dopo il grande successo dello scorso anno, torna l'evento dedicato alla musica napoletana di qualità: sul palco la 'Brigantessa' Teresa De Sio (foto) ed Enzo Gragnaniello.
L’ingresso al pubblico sarà gratuito; verrà richiesto il pagamento di un biglietto solo per i posti a sedere. Info costi su www.blubar.org. Il concerto, inizialmente previsto il 10 agosto e poi rinviato per maltempo, inizierà alle ore 21,30. Presenteranno Paola e Francesca Toro.
Contemporaneamente al Blubar, nella Sala Ovale della Sirena è possibile ammirare una mostra fotografica di Lino Vairetti, leader degli Osanna, che espone anche alcuni suoi scatti d’epoca su Pino Daniele. Direttore artistico del Blubar Festival è Maurizio Malabruzzi.
Redazione Spettacoli