“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
L'Aquila si gioca la Serie B. Appello degli ultras: «Tutti allo stadio»
Alcool vietato in zona stadio e divieto di transito per garantire l'ordine pubblico. Sono 80 anni che la squadra non raggiunge l'obiettivo
INCONTRO DI CALCIO L’AQUILA-PISA. MODIFICHE ALLA VIABILITA’ E DIVIETO DI VENDITA DI BEVANDE ALCOLICHE. In occasione della partita di calcio L'Aquila-Pisa, in programma nel pomeriggio di domenica 11 maggio allo stadio Tommaso Fattori, saranno interdette alla circolazione, con divieto di transito (dalle 13 alle 20) e di sosta (dalle 12 alle 20) le seguenti strade: viale della Croce Rossa (nel tratto compreso tra via Monte Camicia e viale De Gasperi), viale Gran Sasso e via F.P. Tosti.
Dalle 13 alle 19, inoltre, sarà in vigore il divieto di vendita di bevande alcoliche da parte di tutte le attività commerciali autorizzate alla vendita e somministrazione che si trovano in viale Gran Sasso, viale De Gasperi, via Cardinale Mazzarino, via M. Leli, viale della Croce Rossa, piazza Battaglione Alpini, via Tre Spighe, corso Vittorio Emanuele, via Castello, via Colecchi, piazza Regina Margherita, via Strinella, via Pescara e piazza San Basilio. I testi delle ordinanze sono pubblicate nella sezione “Circolazione stradale, mobilità e disabili” dell’area “Servizi del cittadino”.
L'appello degli ultras rssoblu alla cittadinanza. "Aquilani. Ci stiamo giocando la serie B. Dobbiamo stare vicini alla squadra. Sono 80 anni che non succedeva na cosa simile. Ce la vogliamo prendere questa serie B o no? Sosteniamo la squadra domenica tutti allo stadio e tutti in curva! Jamooo quatraaa"
Redazione Independent