“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
L'Aquila: due "spacciatori di bianca" arrestati grazie all'applicazione "YouPol"
“Un soggetto che spaccia cocaina indisturbato a Paganica quotidianamente alla luce del sole”, questo il messaggio anonimo ricevuto dalla polizia. Durante il blitz recuperato 1KG di droga
ARRESTATI DUE STRANIERI PER DETENZIONE DI SOSTANZA STUPEFACENTE AI FINI DI SPACCIO. Nella serata di ieri, 17 maggio, personale della Squadra Mobile – Sezione Narcotici, ha tratto in arresto due cittadini stranieri, un macedone ed un albanese, rispettivamente di anni 50 e di anni 30, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La perquisizione effettuata sul posto ha permesso, inoltre, di rinvenire un bilancino di precisione, un paio di forbici ed un coltello utilizzati per il taglio della sostanza, nonché delle bustine in plastica per il confezionamento delle dosi.
Pertanto i due stranieri sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sost. Proc. Della Repubblica, Dr. Gallo, sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.