“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
In Piazza della Rinascita arriva lo Street Soccer Tour 2016
L'evento in programma il 28 e 29 maggio è organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la Pro Calcio Italia
Anche Pescara tra le dieci tappe nazionali dello “STREET SOCCER TOUR 2016” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la Pro Calcio Italia. L’evento si svolgerà in piazza dell Rinascita a Pescara il 28 e il 29 Maggio dalle ore 15.30. Saranno montati dei gonfiabili che andranno a delimitare il rettangolo di gioco dove i bambini potranno divertirsi. Tutti i piccoli atleti riceveranno gadget e potranno partecipare al premio “Fair Play”, che permetterà loro di incontrare presso il centro tecnico di Coverciano i calciatori della Nazionale Italiana di calcio. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Nel frattempo si avvicina sempre più il Camp AIC, che si terrà dal 27 giugno al 1 luglio presso lo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara e sarà aperto a tutti i bambini e bambine dai 6 ai 13 anni.
Anche in questo caso l’A.I.C. premierà tre dei ragazzi o ragazze che maggiormente si distingueranno sotto il profilo comportamentale e partecipativo, offrendo una giornata a Coverciano, insieme ai giocatori della nazionale con relativa visita al museo del calcio.
E’ possibile richiedere il modulo d’iscrizione e avere maggiori informazioni direttamente alla segreteria della Pro Calcio Italia di Villa Raspa di Spoltore, all’interno del parco comunale Don Alberto Mambella, oppure contattare telefonicamente il responsabile del Camp, Simone Berardi al numero 347 6693344.
Costantino Spina
- See more at: http://www.spoltorenotizie.it/sport/24655.html#sthash.hTh8pIiG.dpuf