Il "solista" della rapina arrestato ad Avezzano: è un 50enne incensurato

Ben quattro i colpi messi a segno dall'uomo: un distributore, un ufficio postale e due volte una banca

Il "solista" della rapina arrestato ad Avezzano: è un 50enne incensurato

INCENSURATO CINQUANTENNE PASSA AL CRIMINE. Un incensurato cinquantenne di Avezzano è stato arrestato questa mattina all'alba dagli agenti del commissariato di polizia.

La misura della custodia cautelare in carcere è stata chiesta dal Sostituto Procuratore Guido Cocco e concessa dal G.I.P. Maria Proia.

L'uomo è ritenuto l'autore di ben quattro rapine nel territorio di Avezzano. Tra giugno e settembre 2013 avrebbe assaltato l'Ufficio Postale di S. Pelino, al Monte dei Paschi di Siena di via Don Minzoni e di via XX Settembre e ad un distributore di via Buonarroti.

Le indagini, eseguite su diversi fronti da Polizia e Carabinieri, hanno consentito di ricondurre ad una sola persona la responsabilità di tutte le rapine e così, nella mattinata odierna, è finita l'avventura del rapinatore seriale, che è stato assicurato alla Giustizia.

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza