“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Il ritorno dell'eroina
Fermati due giovani al casello di Vasto Nord. La droga (60 grammi) nascosta nel vano portaoggetti della Mini Cooper
IL RITORNO DELL'EROINA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vasto, nel corso dei servizi di controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno tarrestato due persone, un uomo e una donna, entrambi 24enni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L'ARRESTO AL CASELLO - I fatti sono accaduti la scorsa notte. Nei pressi del casello autostradale di Vasto Nord, Cristophe Di Martino, originario di Lanciano, e Simona Marcucci, originaria di Chieti, sono stati fermati per un normale controllo alla loro autovettura, una Mini Cooper. L'atteggiamento aggressivo e scotante dei giovani, però, ha insospettito i militari. Oltre ai documenti della macchina i Carabinieri hanno deciso così di fare una verifica più accurata e, infatti, ben occultato dentro un piccolo vano portaoggetti, i due nascondevano un involucro contenente 60 grammidi eroina, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.
ARRESTI IN CARCERE - Sono così scattate per entrambi le manette e dopo gli ulteriori accertamenti effettuati dai militari il ragazzo è stato associato pressola Casa Circondarialedi Vasto mentre la ragazza presso quella di Chieti, in attesa delle decisioni della Magistratura.
Red. Independent