“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Il dissesto idrogeologico incombe sul versante orientale del Gran Sasso
Dopo il maltempo adesso in Abruzzo è emergenza frane. Le situazioni più critiche a Villa Celiera (Pescara) e Castiglione Messer Raimondo (Teramo)
DOPO IL MALTEMPO E' EMERGENZA FRANE. Il dissesto idrogeologico incombe sul versante orientale del Gran Sasso: dopo Castiglione Messer Raimondo ed altri fenomeni registrati sulla Vallata del Fino, una frana di superficie dalla rilevante estensione è in atto nella frazione di S.Maria del Comune di Villa Celiera (PE). Stamani l'assessore regionale alla Protezione Civile Mario Mazzocca si è recato in sopralluogo nelle zone più colpite per fare il punto della situazione.
Redazione Independent