“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Il Sindaco torna in Liguria da eroe. Le probabili formazioni
Alle ore 15 Pescara in campo contro la Virtus Entella. Sansovini dal primo minuto contro il suo passato
SANSOVINI IN CAMPO CONTRO IL SUO PASSATO. Alle ore 15 il Pescara di Marco barone scenderà in campo contro la Virtus Entella, la formazione ligure che fino al 31 gennaio schierava tra le sue fila il Sindaco Marco Sansovini. Nell'ambiente biancazzurro, galvanizzato dalla prova contro il Catania, si registra lo sdegno per il divieto imposto ai tifosi del Pescara di partecipare alla trasferta. Evidentemente il Viminale ha voluto punire la tifoseria dopo i fatti di Latina. Durissimo il comunicato dei Pescara Rangers che parlano di una chiara violazione della libertà e di incoerenza: a che serve allora la tessera del tifoso se non posso partecipare alla trasferta di Chiavari? I fedelissimi del Delfino annunciano, dunque, che sosterranno la formazione del Pescara Calcio a Cinque questa sera al Palazzetto dello Sport Giovanni Paolo II
Le probabili formazioni
Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Belli; Volpe, Botta, Ferreira (Staiti); Mazzarani (Lanini), Masucci; Cutolo. All. Prina.
Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Pucino, Rossi; Politano, Brugman (Selasi, Mem)ushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.
Arbitro: Ripa.
Romanzo