“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Il Pastificio De Luca espone le nuove linee di pasta alla fiera di Parma
Bio e grani antichi in mostra al Cibus in programma dal 9 al 12 maggio. Previsti cooking show col meglio delle tipicità d'Abruzzo
Ci sarà anche il Pastificio De Luca fra le oltre 70 aziende abruzzesi che parteciperanno alla 18^ edizione del Cibus, il salone internazionale dell'alimentazione in programma a Parma dal 9 al 12 Maggio.
Sulla scia del dopo Expo, la fiera ha in cantiere progetti ambiziosi e numeri da record con oltre 3mila espositori su un'area di 130mila metri quadri e 70mila visitatori attesi, di cui 15mila dall'estero.
Molte anche le sezioni speciali, i convegni e workshop, gli show cooking e gli eventi che si estenderanno non solo al polo fieristico ma anche nelle strade e nelle piazze di Parma.
E anche in questa edizione, come due anni fa, il Pastificio De Luca di Chieti presenterà , ai visitatori provenienti da tutto il mondo, la sua vasta gamma di prodotti, con una particolare attenzione verso le nuove linee di pasta bio, integrale, farro, kamut e altri grani antichi pensati per soddisfare le esigenze e i gusti, sempre più sofisticati, dei clienti italiani e stranieri.
Lo storico Pastificio, nato ai primi del Novecento a Picciano e poi trasferitosi a Chieti nei primi anni '60, proporrà anche assaggi della sua pasta attraverso i vari show cooking in programma nel corso della manifestazione. A Parma, accanto a De Luca, ci saranno molte altre aziende della regione che operano in tutti i settori merceologici, coordinate dal Centro Interno delle Camere di Commercio D'Abruzzo.
Redazione Independent