“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Il Delfino va in ritiro a Palena (Chieti) per affrontare con onore la stagione in Serie A
Conferenza stampa del tecnico Massimo Oddo che è soddisfatto del calciomercato: "Ci servono due rinforzi di spessore"
IL DEFINO VA IN RITIRO A PALENA (CHIETI) PER AFFRONTARE CON ONORE LA SERIE A.lnizia ufficialmente domani l'avventura del Delfino Pescara 1936 che partirà alla volta di Palena(Chieti) per affrontare con onore la prossima stagione in Serie A. La banda biancazzurra guidata dal tecnico Massimo Oddo resterà sulle montagne d'Abruzzo fino al 2 agosto. Intanto durante la conferenza stampa odierna si è saputo che il tecnico pescarese 100x100 ha firmato un contratto triennale che lo legherà al club guidato dal presidente Daniele Sebastiani fino al 2019, fa il punto sul mercato e sulla situazione generale della squadra.
ODDO: "SERVONO DUE RNFORZI DI SPESSORE". Il 40enne tecnico ha dettto di essere "molto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora" in chiave calciomercato dove abbiamo "preso giocatori importanti e di prospettiva". Oddo ha ribadito che "quello che c'era da fare fino a questo momento. Non abbiamo però alcuna fretta. C'era da fare subito solo cose come l'arrivo di Cristante, Biraghi e Bizzarri oltre al riscatto di Verre. Sono giocatori di valore come Manaj che è un giocatore che abbiamo voluto fortemente e su cui crediamo molto''. A chi gli domandava cosa mancasse alla squadra Oddo ha risposto che "per completare questa rosa al momento ci vorrebbero due elementi di spessore. Un centrale difensivo e una punta. Poi se ci sarà da migliorare ancora non ci tireremo indietro. È importante avere idee chiare su cosa fare".
LISTA CONVOCATI. Qualche giorno fa il tecnico pescarese aveva diramato la lista dei convocati per il ritiro di Palena a cui, noi di AbruzzoIndependent.it. facciamo un enorme in bocca al lupo:
- Vincenzo Fiorillo
- Simone Aresti
- Gabriele Aldegani
- Albano Benjamín Bizzarri
- Francesco Zampano
- Davide Vitturini
- Leonardo Maloku
- Hugo Campagnaro
- Andrea Coda
- Michele Fornasier
- Dario Zuparic
- Ibrahima Diallo
- Antonio Mazzotta
- Cristiano Biraghi
- Alessandro Crescenzi
- Alessandro Bruno
- Gaston Brugman Duarte
- Bryan Cristante
- Ransford Selasi
- Ahmad Benali
- Ledian Memushaj
- Danilo Bulevardi
- Valerio Verre
- Ferdinando Del Sole
- Francesco Nicastro
- Gianluca Caprari
- Alexandru Ionut Mitrita
- Luca Forte
- Andrea Cocco
- Rey Manaj
- Alessio Di Massimo
Romanzo