“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Il Delfino affonda la Capolista grazie a una perla del Mostro Lapadula
Il Pescara batte Cagliari 1-0 grazie ad una perla dell'attaccante piemontese. Biancazzurri a quota nove punti in classifica
IL DELFINO AFFONDA LA CAPOLISTA GRAZIE AD UNA PERLA DEL 'MOSTRO' LAPADULA. Sognare è bello, sognare si può quando ti piace il calcio, ami il Delfino Pescara 1936, in panchina c'è un Campione del Mondo pescarese purosangue ed in campo 'mostri' della categoria come Darione Zuparic e Gianluca Lapadula, vero fenomeno del calcio italiano approdato im Serie B soltanto a 25 anni. Insomma il Delfino di Oddo ha superato la Capolista all'Adriatico, anche con un po' di fortuna, ed adesso #volavola in classifica di Serie B, mostra i muscoli ad un passo dalla vetta e punta deciso alla conquista della promozione in Serie A, appunto il nostro sogno più grande.
TABELLINO: PESCARA 1 CAGLIARI 0
Marcatori: Lapadula (6' ST).
PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo, Cresenzi, Zuparic, Fornasier, Zampano, Torreir (Selasi)a, Selasi, Mandragora, Verre, Valoti (Caprari), Lapadula, Cocco (Campagnaro).
A disposizione: Aresti, Campagnaro, Fiamozzi, Selasi, Ahmad Benali, Caprari, Mitrita, Cappelluzzo, Forte. All. Oddo
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari, Pisacane, Krajnc, Capuano, Balzano, Dessena, Di Gennaro, Deiola (Fossati), Joao Pedro, Melchiorri, Cerri (Farias).
A disposizione: Cragno, Murru, Barreca, Salamon, Tello, Fossati, Barella, Farias, Sau. All. Rastelli
Arbitro: Sig. Maresca di Napoli.
Gol: Lapadula.
Ammoniti: Verre, Balzano, Zuparic, Zampano, Pisacane, Lapadula, Farias.
Espulsi: Di Gennaro.
Romanzo