Giovane 'evasore' arrestato

Morino. Un 22anni finisce in carcere per evasione dai domiciliari e furto. Ha tentato la fuga ma era già 'noto'

Giovane 'evasore' arrestato

MORINO, 22ENNE IN CARCERE PER EVASIONE E FURTO. I Carabinieri di Morino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane 22enne di Civitella Roveto per evasione dagli arresti domiciliari e furto di un ciclomotore. I militari, percorrendo la zona industriale di Civitella Roveto, sono rimasti colpiti dall’atteggiamento sospetto di due giovani a bordo i di uno scooter ed hanno deciso di bloccare il veicolo per procedere al controllo. Ma uno dei due ragazzi, evidentemente, non voleva farsi prendere: così ha preso il mezzo ed è fuggito.

ERA UN VOLTO NOTO. Per sfortuna del giovane i militari l'avevano riconosciuto, poichè sottoposto al regime arresti domiciliari. E' stato individuato, poco dopo, nei pressi della propria abitazione a Civitella Roveto ed è stato condotto presso la casa circondariale di Sulmona a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Avezzano.

reda inde

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza