Giovane esce di casa per comprare le sigarette e poi scompare

Polizia e carabinieri cercano un 33enne di Loreto Aprutino di cui non si hanno notizie da una settimana. I genitori sono preoccupatissimi

Giovane esce di casa per comprare le sigarette e poi scompare

GIOVANE ESCE DI CASA PER COMPRARE LE SIGARETTE E POI SCOMPARE. Un giovane esce di casa per comprare le sigarette e poi scompare. Protagonista di questa pagina di cronaca è un 33enne di Loreto Aprutino di cui i familiari non hanno notizie da ormai 7 giorni.

Il padre, preoccupatissimo, si è rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa. Ricevuta la segnalazione, i militari della locale stazione e della Compagnia di Montesilvano hanno immediatamente avviato le ricerche.

Il giovane, lo scorso 16 luglio è uscito a piedi con la scusa di dover andare a comprare le sigarette, ma non ha più fatto rientro a casa.

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi dell'ennesimo caso di allontanamento volontario ma non si possono escludere altre piste. 

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza