“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Galeone visita i detenuti
L'indimenticabile allenatore del Pescara ospite del Festival della Melodia. Ci saremo anche noi di A.I.
SAN DONATO. GALEONE OSPITE DEL FESTIVAL DELLA MELODIA. Un pomeriggio di musica attende, domani pomeriggio, 5 gennaio 2013, i detenuti del carcere di Pescara. Per il diciannovesimo anno consecutivo la casa circondariale ospiterà il Festival della Melodia, promosso dall'assessorato alle Politiche sociali della Provincia, guidato da Valter Cozzi. Saranno i detenuti a giudicare i 12 concorrenti, tutte persone con il sogno di esibirsi sui palchi più importanti della musica italiana.
GLI ARTISTI. I partecipanti sono: Antonio Di Giosafat, Patrizio Santo, Licia Piermatteo, Alessia Poliandri, Maurizio Pallotta, Angelica Pompeo, Dolores Valecchi, Debora Colan, Tiziano Miraglia, Emanuele Cestari, Francesca Barbacane e Ruben Speziale. Il vincitore accederà alla finale nazionale del Festival della Melodia, in programma a metà febbraio a Sanremo.
LA PARTECIPAZIONE DI GALEONE. Alla manifestazione interverranno, insieme a Cozzi e al presidente della Provincia Guerino Testa, anche l'ex allenatore del Pescara Giovanni Galeone. Presente anche Franca Minnucci con Paolo Minnucci (presentatore).
Twitter@subdirettore