“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Formazioni Pescara-Bari
La partita Pescara-Bari a lutto per la prematura scomparsa del preparatore dei portieri dei biancazzurri
PESCARA-BARI A LUTTO - Sarà una partita diversa dalle altre il Pescara-Bari che ci apprestiamo a vivere. Sarà diversa in peggio a causa della scomparsa, improvvisa, di uno dei pilastri della preparazione atletica della compagine di mister Zeman, Franco Mancini, che ci ha lasciati improvvisamente ieri pomeriggio a causa, probabilmente, di un attacco cardiaco, alla giovane età di 43 anni nella sua abitazione di via Gobetti a Pescara.
Difficile stare lì a presentare come al solito questa gara, che probabilmente sarebbe stato meglio spostare viste le richieste di Pescara e di Bari (Mancini era anche ex del Bari), e per questo motivo non lo faremo. Ci dispiace sia per il povero Mancini, alla famiglia del quale va un abbraccio ideale da noi di abruzzoindependent.it, sia per i suoi compagni biancazzurri che hanno appreso tragicamente del decesso del Mancio. Peccato.
PROBABILI FORMAZIONI
Pescara (4-3-3): Anania; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Kone ; Sansovini, Immobile, Insigne.
Bari (4-3-3): Lamanna; Masi, Dos Santos, Borghese, Garofalo; De Falco, Bogliacino, Scavone; Forestieri (Defendi), Kutuzov, Stoian.