“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Finanza: un'opportunità sicura
Gdf: 400 allievi marescialli per la scuola Ispettori e Sovraintendenti. Scadenza domande il 12 marzo
OPPORTUNITA' SICURA - Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’arruolamento di 400 allievi marescialli presso la scuola ispettori e sovrintendenti de L’Aquila. Sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale n. 11 del 10 febbraio 2012 - è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 400 Allievi Marescialli all’84° corso – Anno Accademico 2012-2013 - della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza.
CHI PUO' PARTECIPARE - Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che: abbiano compiuto, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo; siano in possesso del diploma di istruzione di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi di laurea previsti dal decreto ministeriale 16 marzo 2007; non essendo in possesso del citato diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano entro l’anno scolastico 2011/2012.
DOVE PRESENTARE LA DOMANDA - La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente on line sul sito www.gdf.gov.it area “concorsi Online” - entro il 12 marzo 2012. Sul sito internet sono disponibili informazioni di dettaglio sul concorso.
Red. Independent