Finalmente é stato inaugurato il ‘nuovo porto’ di Francavilla al Mare

Una opera pubblica attesa 30 anni che darà ormeggio a 95 imbarcazioni.. Al taglio del nastro il presidente di Regione Marsilio e il senatore D’Alfonso

Finalmente é stato inaugurato il ‘nuovo porto’ di Francavilla al Mare

Finalmente é stato inaugurato il ‘nuovo porto’ di Francavilla al Mare. Prenderà il nome di porto turistico “Marina di Francavilla” e sarà gestito dalla società Meridiana Orientale Srl che ha vinto il bando di gara indetto dal Comune. Al taglio del nastro il sindaco Antonio Luciani, visibilmente soddisfatto, il senatore dem Luciano D’Alfonso e il presidente della Regione Marco Marsilio.

“Siamo veramente soddisfatti”, ha detto il primo cittadino Luciani ricordando ai giornalisti la partecipazione numerosa al primo Francavilla Boat Show. “Il nostro marina è piccolo ma il progetto di animazione che ci vede impegnati può farlo diventare un modello da emulare".

Il porto ha una capienza di 95 posti barca con la previsione di arrivare a 140 l’anno prossimo con l’installazione di pontili galleggianti.

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza