“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Far West a Sulmona, arrestati quattro pregiudicati
Tre aquilani ed un frusinate coinvolti in una sparatoria. Trovati bossoli e macchie di sangue sul luogo del crimine
ARRESTATI A SULMONA 4 PREGIUDICATI COINVOLTI IN UNA SPARATORIA. Gli Agenti del Commissariato di Sulmona e della locale Squadra Mobile stanno eseguendo 4 misure cautelari in carcere disposte dal G.I.P. Dr. Massimo Marasca, su richiesta del P.M. Dr.ssa Aura Scarsella della Procura di Sulmona, nei confronti di altrettanti indagati, tre dell’aquilano ed uno del frusinate, con vari pregiudizi a loro carico. Le indagini sono partite dalla segnalazione di una lite in un luogo ove poi sono stati rinvenuti un bossolo e delle macchie di sangue riconducibili a qualcuno dei partecipanti e sono state condotte effettuate con l’ausilio di attività tecniche e scientifiche, che hanno permesso di ricostruire i gravi fatti, scaturiti da questioni legate al traffico di stupefacenti, culminate in una sparatoria.
Tre dei quattro arrestati, sono soggetti noti alla polizia aquilana e già indagati a vario titolo per spaccio di stupefacenti, omicidio, concorso in associazione a delinquere di stampo mafioso, lesioni e minacce.
Tutti sono stati accusati di detenzione illegale di armi ed esplosione di colpi di arma da fuoco.
I particolari dell’operazione saranno forniti in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la Sala Calvitti della Questura dell’Aquila.
Redazione Independent