“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Elezioni Chieti. Anche Sovranità con Noi con Salvini per D'Aloisio
Il leader nazionale del movimento Simone Di Stefano: "In lista due nostri esponenti, Gianni Di Biase e Federica Faieta"
CHIETI: ANCHE SOVRANITA' CON NOI CON SALVINI. Sovranità-Prima gli italiani si schiera al fianco di Noi con Salvini a Chieti, a sostegno del candidato sindaco Antonello D’Aloisio. “Alle elezioni del 31 maggio - sottolinea il leader nazionale del movimento Simone Di Stefano – Sovranità sarà al fianco di Noi con Salvini a Chieti, sostenendo il candidato sindaco D’Aloisio e i nostri due esponenti presenti in lista, Giancarlo Di Biase e Federica Faieta. Saremo invece presenti con la lista Sovranità a Carpineto della Nora (Pe) e Vittorito (Aq). Una scelta, quella di presentarsi al giudizio degli elettori, necessaria per portare avanti le nostre battaglie, che siamo certi siano le battaglie della maggioranza degli italiani, a cominciare da quella per il riconoscimento della preferenza nazionale per le case popolari, gli asili nido, le politiche di welfare”.
UN ESERCITO DI 638 CANDIDATI PER 8 ASPIRANTI SINDACI. Le prossime elezioni amministrative teatine, previste per il 31 maggio, impegneranno un esercito di candidati (638) distribuiti nei partiti e nelle liste a sostegno degli otto aspiranti sindaci di Chieti: cioè Umberto Di Primio, Luigi Febo, Bruno Di Paolo, Enrico Raimondi, Roberto Di Monte, Donato Marcotullio, Ottavio Argenio e Antonello D'Aloisio. Chi vincerà?
Redazione Independent