“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Droga, giovanissimi nei guai
Fossacesia. Due giovanissimi avevano 10 grammi di marijuana nell'auto. Il conducente denunciato per guida sotto l'effetto di cocaina
FOSSACESIA. DENUNCIATI DUE GIOVANISSIMI PER DROGA. Fermati dai Carabinieri della Stazione di Fossacesia durante un posto di controllo alla circolazione stradale, due giovani di 19 e 22 anni, ieri, sono stati trovati in possesso di 10 grammi di marijuana e pertanto denunciati in stato di libertà con l’accusa di concorso in detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, uno dei quali di nazionalità egiziana, erano a bordo di una Matiz Daewoo. Apparsi nervosi e preoccupati, i militari hanno deciso di approfondire i controlli rinvenendo, così, all’interno dell’auto, la sostanza stupefacente. Il 19enne egiziano è stato poi denunciato anche per guida sotto l’effetto di cocaina e cannabinoidi poiché lo “screening medico”, effettuato presso l’ospedale civile di Lanciano, a cui è stato sottoposto ha dato esito positivo.
Redazione Independent
Nota di Redazione
Se ti è piaciuto questo articolo clicca sul banner pubblicitario al suo interno. A te non costerà nulla ma ci consentirai di guadagnare qualche centesimo di euro. Grazie.