“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Dramma a Canzano, bimbo muore cadendo dal trattore
Tragedia questa mattina nel teramano, ancora incerta la dinamica dell'incidente. La vittima, che si trovava insieme al nonno, aveva 2 anni
INCIDENTE AGRICOLO A CANZANO. È caduto dalle braccia del nonno paterno un bimbo di quasi due anni che questa mattina è morto in via Pluvicciano di Canzano. La tragedia si è consumata poco prima delle 11. Il pm Luca Sciarretta ha iscritto il nonno del piccolo sul registro degli indagati per omicidio colposo, e ha disposto l'autopsia sul corpicino, che sarà eseguita domani.
I FATTI. Il piccolo era con il nonno nella cabina del trattore gommato, parcheggiato nel cortile della sua abitazione. I Carabinieri di Teramo e Giulianova stanno cercando di chiarire se l'anziano stesse manovrando il mezzo agricolo tenendo in braccio il nipote o se stesse scendendo dal trattore quando ha perso il controllo del bimbo, che è caduto da un'altezza di poco superiore ai due metri.
UNA TRAGEDIA. Il piccolo ha battuto la testa e il nonno l'ha soccorso e portato in casa, da dove ha chiamato il 118 prima di accusare un malore. Quando i soccorsi sono arrivati, in una drammatica corsa contro il tempo, purtroppo non c'era già più nulla da fare.
Redazione Inde