“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Diciottenne aquilano precipita dal cornicione: è gravissimo
Il ragazzo L.S. è caduto al suolo da un'altezza di 7 metri in via San Bernardino. Si teme per la vita
CADE DAI FINESTRONI DEI PORTICI:GRAVISSIMO 18ENNE AQUILANO. Un dieciottenne aquilano L.S. è in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila con una serie di fratture e lesioni interne.
I medici del nosocomio l'hanno indotto in coma farmacologico e, soltanto quando il quadro clinico sarà migliorato, si avvierà la fase del risveglio.
L'incidente si è verificato durante la notte, intorno alle 4 del mattino, quando nel cuore del centro storico del Capoluogo d'Abruzzo si è sentito un tonfo. Sulla strada, vicino ai Portici di San Bernardino, il corpo del 18enne privo di sensi e del sangue a terra.
Stando a quanto ricosturito il ragazzo sarebbe precipitato da una finestra dei cornicioni, da un'altezza di 7 metri, forse perchè in stato d'incoscienza.
Gli agenti della Squadra Mobile di L'Aquila stanno prendendo informazioni per capire se il ragazzo avesse bevuto troppo oppure avesse assunto sostanze stupefacenti ovvero, semplicemente, una tragica fatalità.
Reda Inde