Di Iacovo e l'IndieRoket Festival, storia d'un amore e musica rigenerata

L'assessore cool del Comune di Pescara annuncia il ritorno all'Ex Caserma Cocco dopo anni di boicottaggio. Le date ufficiali: 26, 27 e 28 giugno

Di Iacovo e l'IndieRoket Festival, storia d'un amore e musica rigenerata

PESCARA: L'INDIEROKET FESTIVAL TORNA ALL'EX CASERMA COCCO. Dopo 5 anni di esilio lo "Scoiattolo" torna a Pescara. A confermarlo è Giovanni Di Iacovo, prima che assessore alla Cultura grande protagonista e animatore nell'addormentatissima Pescara, che via facebook ha annuncia la disponibilità del Comune di Pescara a restituire la location naturale per l'evento ideato dal pescarse Paolo Visci«Se tutto prosegue bene - si legge - l'IndieRocket Festival tornerà nel Parco dell'Ex Caserma di Cocco, che secondo me è il luogo migliore per vivere pienamente delle caleidoscopiche giornate di musica»

Confermate anche le date dell'intenso weekend musicale (26, 27 e 28 giugno) non la Line Up che, assicurano gli organizzatori, sarà di primissimo livello. Insomma, qualcosa si muove finalmente.

R.I.

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza