“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Da Pescara si vola ancora per Mostar, ma anche per Roma
Domani mattina la presentazione del collegamento con la città bosniaca. In attesa dell'annuncio ufficiale di un grande ritorno: l'aereo per la Capitale
TUTTI A MOSTAR. Per il quinto anno si rinnova il collegamento aereo tra Pescara e Mostar. La presentazione di questo importante traguardo si terrà domani alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze dell’Aeroporto d’Abruzzo. Presiederanno l’incontro Nicola Mattoscio – Presidente SAGA, Piero Righi – Direttore generale SAGA, e Filippo Guglielmi – Direttore tecnico Gtours.
TUTTI A ROMA. Ma non finisce qui, perché i rumours di questi giorni danno per certo anche un altro importante ritorno: il volo Pescara-Roma. Si parla di tre nuove rotte Alitalia-Etihad che servirebbero non tanto per arrivare prima nella Capitale (atterrando a Fiumicino, si perderebbe poi molto tempo per prendere i trenini che consentano di raggiungere il centro di Roma) ma per sfruttare le coincidenze che da lì consentirebbero di raggiungere tutto il mondo.
TRE VOLI AL GIORNO. I tre vettori per Roma dovrebbero partire tutti i giorni alle 7.30, alle 15 e alle 19. La notizia potrebbe/dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni, forse non prima del 31 marzo, quando è previsto un incontro tra SAGA e sindacati.
Gli Indipendenti