“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
D'Alfonso si iscrive ai "Radicali Italiani". Tace il Partito Democratico
Il coordinatore Alessio Di Carlo: «Notizia entusiasmante. Adesso conduca la battaglia per la Grande Pescara». Domani scadono i termini di legge
D'ALFONSO SI ISCRIVE AI RADICALI PER LA GRANDE PESCARA. La notizia dovrebbe essere vera. Utilizziamo il condizionale perchè confermata da uno dei protagonisti della vicenda e non dal diretto interessato. "Luciano D'Alfonso si è iscritto ai Radicali Italiani". Queste le parole di Alessio Di Carlo, attivista del progetto di fusione dei comuni di Pescara-Montesilvano-Spoltore, candidato sindaco alle scorse comunali pescaresi con la lista "La Grande Pescara" e membro del Comitato Nazionale.
DOMANI SCADE IL TERMINE DI LEGGE. "Sono sicuro - scrive Di Carlo - che il Presidente Luciano d'Alfonso vorrà rispettare l'articolo 30 della legge regionale 44/2007, che impone la presentazione del disegno di legge per l'istituzione della Grande Pescara, vista la volontà espressa dagli elettori di Spoltore, di Montesilvano e di Pescara". Il termine per la presentazione della proposta di legge scadrà proprio domani. Cosa farà "Big" Luciano? Ma soprattutto cosa dirà il Partito Democratico, la prima forza della regione e del paese?
Marco Le Boeuf
Nota di redazione
Alessio di Carlo