“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Crotone 0 Lanciano 0
Terzo pareggio consecutivo per la Virtus. Ora la classifica dice che sono 15 i punti "salvezza" conquistati
TERZO CONSECUTIVO PAREGGIO DEL LANCIANO.Pareggiando 0 a 0 a Crotone il Lanciano ha fatto un altro piccolo passo verso la salvezza. Un altro punticino porta la Virtus a 15 punti in classifica generale che vede ben 7-8 squadre in lotta per la salvezza senza arrendersi.L'incontro odierno ha mostrato un Lanciano combattivo, attento a non commettere quegli errori che si sono visti nel passato. Mister Gautieri sta riuscendo nel compito di formare un carattere competitivo alla sua compagine il cui pacchetto difensivo si è distinto per aver conteso pallone su pallone al Crotone senza mai arrendersi, anche quando i calabresi con determinazione assediavano il Lanciano per aggiudicarsi l'incontro. Questa è la mentalità giusta per raggiungere l'obiettivo della salvezza. anche se buona parte del merito va a quel ragazzo di venti anni, Nicola Leali, che non ha sbagliato un intervento risultando il migliore in campo, un plauso va all'intera squadra che ha saputo interpretare umilmente le disposizioni del Mister.
Il Pagellino:
Crotone (4-3-3) Concetti, Abruzzese, Mazzotta, Vinetot (4°st Checcucci), Calil (34° st Falconieri), De Giorgio, Eramo, Galardo, Matute, Ciano,Gabionetta (21°st Pettinari). A disp: De Luca, Addae, Migliore, Maiello. All: Drago.
Virtusa Lanciano (4-3-3): Leali, Almici, Mammarella, Vastola (20° st Turchi), Amenta, Aquilanti, Di Cecco, Paghera, Volpe (9° st Minotti), Falcinelli, Fofana. A disp: Casadei, Rosania, Scrosta, Pepe. All: Gautieri.
Arbitro: Ciampi
Clemente Manzo