“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Corso Vittorio riapre al traffico. Alessandrini spiega come (e perchè?)
Conferenza stampa del sindaco e dell'assessore alla mobilità Enzo Del Vecchio. Ma il fronte del No non si arrende: in arrivo proteste eclatanti?
PESCARA, ALESSANDRINI RIAPRE AL TRAFFICO CORSO VITTORIO. Domani,alle ore 10,30, presso la Sala Giunta il Comune di Pescara, tramite i suoi massimi portavoce, cioè il sindaco Marco Alessandrini e l'assessore alla Mobilità Urbana Enzo Del Vecchio, terranno una conferenza stampa su tema Corso Vittorio e sulla mobilità che scatterà dalla settimana prossima. Saranno presenti anche gli altri assessori della Giunta pescarese ed i consiglieri di maggioranza per sostenere il centrosinistra alle prese con questa difficile e contestatissima decisione.
Ma il fronte del "No" non si arrende ed è pronto ad azioni eclatanti con l'obiettivo di costringere la governace pescarese a fare dietrofront e rivedere questa decisione non ecologica e che rilancia lo smog e le auto lungo l'arteria principale della Città di Pescara, costata alla collettività, intendiamo per lavori di riqualificazione, oltre un milione di euro.
Redazione Independent