Corsi on line con i Laboratori del Gran Sasso

Reti wireless e spettrometria di massa. Proseguono le azioni previste dal Fse. Giovedì 5 febbraio è prevista una giornata di orientamento

Corsi on line con i Laboratori del Gran Sasso

CORSI ON LINE CON I LABORATORI DEL GRAN SASSO. Progettazione di reti senza fili (wireless) e applicazioni della spettrometria di massa, tecnica di analisi impiegata nelle valutazioni della radioattività nei materiali.

Sono i temi dei corsi online gratuiti allestiti dai Laboratori Nazionali del Gran Sasso nel progetto "La Società della Conoscenza in Abruzzo", programmazione 2007-2013 delle azioni previste dal Fse. Giovedì 5 febbraio è prevista una giornata di orientamento per illustrare modalità dei corsi ad Assergi a partire dalle ore 9:30.

Redazione L'Aquila

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza