“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Corriere napoletano fermato sulla SS80 con 50mila euro di droga
Un giovane nascondeva nell'automoble 15 chili di hahish e 225 grammi di cocaina. Adesso è rinchiuso in carcere a Castrogno (Te)
CORRIERE DELLA DROGA FERMATO CON 15 KG DI HASHISH E 225 GR DI COCAINA.
Un corriere della droga S.V, 33 anni, napoletano è stato fermato sulla S.S. 80 con 50mila euro di stupefacenti nascosti all'interno di una grossa vettura.
Il conducente del SUV, un giovane campano, è stato sottoposto ad un'accurata ispezione perchè dal Suv proveniva uno strano odore. Scortato in caserma fino a Teramo è toccato al fiuto dei cani dell’unità cinofila scoprire l'arcano.
circa 15 chilogrammi di hashish e 225 grammi di cocaina erano, infatti, occultati sul mezzo, abilmente nascosti dietro ad un fanale posteriore.
L’intero quantitativo di droga era destinato al consumo teramano-
Oltre alla sostanza rinvenuta, i militari hanno sottoposto a sequestro l’autoveicolo e anche 2 interessanti smart-phone rinvenuti addosso al conducente, sui quali saranno concentrati i successivi sviluppi investigativi.
Redazione Independent