“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
(Contro)Manifestazione "M5S"
La risposta "grillista" alla marcia contro la magistratura degli uomini di Berlusconi a Palazzo di Giustizia
GIUSTIZIA. LA CONTROMANIFESTAZIONE GRILLISTA. Dopo la decisione del tribunale di Milano di sottoporre l'ex premier Silvio Berlusconi, malato a casa per un problema alla vista, a una nuova visita fiscale e che a scatenato la reazione del Pdl che in massa si è recato al Palazzo di Giustizia, ecco che non si è fatta attendere la manifestazione pro-magistratura del Movimento 5 Stelle. Presidi davanti alle prefetture di tutta Italia sono stati organizzati, questo pomeriggio, allo scopo di difendere il lavoro della magistratura da attacchi strumentali finalizzati a interferire con il diritto-dovere della Giustizia. Anche lo stesso presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è detto «rammaricato per la marcia» ed ha lanciato un appello «al senso di responsabilità di ognuno».
"GRILLINI" SOTTO LA POGGIA A PESCARA. Guidati dal deputato neo-eletto in Parlamento Gianluca Vacca e dai consiglieri comunali di Montesilvano e Spoltore, Manuel Anelli e Carlo Spatola Mayo detto "l'Ingegnere", i "grillini" hanno esposto striscioni, incuranti della piaggia, con la scritta "La legge è uguale per tutti". E' davvero uguale per tutti? Frequentando le aule di tribunale possiamo affermare, senza tema di smentite, che non sempre è così.
Redazione Independent