“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Clamoroso. Michael Madsen ha comprato casa a Fallo
L'attore feticcio del regista americano Quentin tarantino alla sua settima visita si è deciso. Lo scoop all'epoca fu di Abruzzo di Morris.
ABRUZZO TERRA MERAVIGLIOSA. Abruzzo, che terra meravigliosa! A pensarla così non siamo soltanto noi che scriviamo, ma anche gli stanieri, più o meno famosi, che per miracolo o per caso arrivano nella terra dei pastori e dei poeti e se ne innamorano.
Purtroppo, come è successo col borgo "sacro" di Santo Stefano di Sessanio, è toccato ad un "fuorisede" come Daniele Kilhgren rivelarci le nostre meraviglie perchè la nostra classe dirigente non è in grado di farlo.
Purtroppo (o per fortuna), questo è successo ancora: cioè per mano di un fuorisede.
Il mitico attore feticcio Michael Madsen, celebre per alcune performance nei film di Quentin Tarantino, l'indimenticabile Mr. Blonde in "Le Iene", è stato folgorato da un piccolissimo comune frentano, di soli 155 abitanti, dal curioso nome, Fallo, in provincia di Chieti.
Alla sua settima visita in Abruzzo, l'ultima risale a questa estate, Madsen ha deciso di comprare quella casetta dove pi volte si era rifugiato per meditare e riposarsi dalle fatiche di Hollywood.
Che ne dite de cominicamo a meditare che il nostro petrolio è la nostra terra, il nostro cielo ed il nostro mare?
Il Sub