“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Circolo privato di Montesilvano chiuso per novanta giorni per ordine del Questore
La nota della Questura sul locale di via Luciani: "luogo di aggregazione e riferimento di persone che annoverano precedenti di polizia"
MONTESILVANO:CHIUSO CIRCOLO PRIVATO PER RAGIONI DI SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO. Il Questore della Provincia di Pescara Paolo Passamonti ha chiuso il circolo privato “WORLD CLUB” sito in Via Luciani, a Montesilvano (PE) per tre mesi. "Con una meticolosa attività investigativa - si legge nella nota della Questura - i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano hanno acclarato che da tempo il circolo era luogo di aggregazione e riferimento di persone che annoverano precedenti di polizia e pregiudizi per reati in materia di spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Le motivazioni dedotte dall’Arma dei Carabinieri hanno sostenuto anche in questa circostanza la necessità dell’intervento con lo strumento cautelare dell’art. 100 TULPS, che è intervenuto sospendendo la licenza per un periodo di 90 giorni, con finalità di prevenzione di fronte a elementi di grave pericolo che minacciano l'ordine e la sicurezza pubblica".
Redazione Independent