“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Chieti, Progetto Mare organizza corsi estivi per subacquei
Le lezioni si svolgeranno in aula per la parte teorica e in piscina per la parte pratica in acque confinate. Per informazioni: Giancarlo 339/3921211
La Progetto Mare Asd di Chieti organizza corsi per la stagione estiva subacquei per ambosessi da 9 a 80 anni di età. Il brevetto Padi, valevole in tutto il mondo, è riconosciuto per i punteggi nei concorsi militari e come crediti formativi scolastici. Le lezioni si svolgeranno in aula per la parte teorica e in piscina per la parte pratica in acque confinate.
Successivamente sono previste quattro immersioni in mare. Per lo svolgimento del corso saranno fornite tutte le attrezzature (Gav – erogatori doppi – manometro – profondimetro – cintura di zavorra – bombola).
Una volta brevettati, gli allievi potranno partecipare a viaggi in Italia e all’estero, organizzati dall’associazione, per mettere al meglio in pratica le proprie abilità e conoscere i più bei fondali del mondo. Chi è già in possesso di brevetto subacqueo può partecipare ai corsi di livello avanzato fino al raggiungimento del livello di istruttore. Per informazioni: Giancarlo 339/3921211.
Redazione Sport