“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Chieti: Noi con Salvini e PLI insieme con D'Aloisio candidato sindaco
Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale consigliere dell'ordine a guidare la corsa al Palazzo d'Achille del 31 maggio
CHIETI. ANTONELLO D'ALOISIO CANDIDATO SINDACO DI NOI CON SALVINI E PLI. Come annunciato in anteprima da Abruzzo Independent sarà il legale Antonello D'Aloisio a guidare la corsa al Palazzo d'Achille che si terranno domenica 31 maggio.
La lista di "Noi con Salvini" è stata infatti depositata ieri in prefetuttura e c'è anche la conferma del sostegno della lista del Partito Liberale Italiano di Daniele Toto che, dunque, a questo punto parteciperà attivamente alle prossime elezioni amministrative teatine.
Nelle scorse settimane c'era stata un pò di maretta tra i salvinisti d'Abruzzo sulla scelta del candidato sindaco ma alla fine da Roma è arrivato il via libera al consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Chieti.
Secondo il sondaggio di Abruzzo Independent D'Aloisio potrebbe rappresentare la novità di questa sfida elettorale insieme al MoVimento 5 stelle che per la prima volta si presenta a Chieti.
Redazione Independent