“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Caprara. Ultrà con la pistola
Si nasconde in un frigo dopo aver minacciato dei tifosi avversari con una Softair: 25enne del posto nei guai
ARRESTATO TIFOSO CON LA PISTOLA. Ieri pomeriggio, a Caprara, durante la partita di calcio tra la formazione locale e il Morro d’Oro si sono avuti attimi di tensione. Come spesso capita si accende una discussione tra i tifosi delle opposte squadre. Ad un certo punto qualcuno usa parole grosse, ci si spinge e, S.A., 25enne del posto con precedenti, ha estratto una pistola per minacciare i rivali. Subito dopo il ragazzo si è allontanato dallo stadio forse consapevole di avere davvero esagerato.
L'INTERVENTO DEI CARABINIERI. Immediatamente i Carabinieri delle Stazioni di Spoltore e Cepagatti si sono messi alla ricerca del giovane. Era dentro un bar, dove si era andato a nascondere all’interno di un frigo spento. La pistola, risultata una SoftAir (ad aria compressa) priva di tappo rosso, è stata recuperata e sequestrata, mentre il giovane è stato denunciato per minaccia aggravata.
Redazione Independent