Caldo torrido. Oggi 42 gradi

Meteo. Tre giorni di afa e calore poi, nel week end, temperature in picchiata e rovesci temporaleschi su tutto l'Abruzzo

Caldo torrido. Oggi 42 gradi

ABRUZZO METEO: TRE GIORNI DI CALDO AFRICANO POI ARRIVA UN WEKK END DI PIAGGIA. Ancora tre giorni di Stige, il terribile anticiclone africano, che porterà la colonnina di mercurio anche oltre i 40 gradi. A Pescara, infatti, oggi è previsto il climax dell'afa e caldo con temperature che potranno toccare anche i 42 gradi, con Chieti a 38° e Teramo 37°.

Dopo il caldo africano, nel week end, è previsto un cambio improvviso delle condizioni meteo, una specie di anticipo dell'autunno, con temperature in picchiata e rovesci temporaleschi.

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza