“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Botte tra venditori di rose in via de Cesaris. Pakistano finisce in ospedale
Un uomo è stato colpito da un collega con una catena. Il litigio è scattato per questioni di territorio
BOTTE TRA VENDITORI DI FIORI IN VIA DE CESARIS. A Pescara la disperazione avanza e, spesso, si manifesta anche con le forme della violenza. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, è scoppiato un litigio in via de Cesaris tra due venditori ambulanti di rose. Il motivo è legato alla spartizione del territorio: uno dei due pakistani non doveva essere lì.
Il litigio, come ricostruito dagli agenti della polizia municipale, è scoppiato fuori da un locale dove entrambi erano entrati per cercare di raccimolare qualche euro. Una volta fuori sono prima volate parole grosse, insulti e poi si è passati alle vie di fatto.
Uno dei due è finito in ospedale, dove è stato trasportato con l'ambulanza, con una ferita in testa provocata dalla catena della bici. L'altro giovane, invece, è fuggito lasciando la sua bicicletta a terra che è stata poi recuperata dal corpo della polizia muncipale.
Redazione Independent