“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Blitz poliziesco nel garage di uno straniero regolare: c'era un fucile
Un 39enne albanese era finito già da tempo nel mirino dell'Anticrimine. Adesso dovrà spiegare da dove proviene quell'arma con la matricola abrasasa
TERAMO: STRANIERO ARRESTATO PER POSSESSO DI FUCILE. Era finito nel mirino della Squadra Anticrimine della Questura di Teramo perchè si sospettava potesse detenere armi o altro. Troppo strano quello stile di vita, incompatibile con la condizione di disoccupato, così la Questura di Teramo ha deciso di approfondire.
Sabato scorso è scattato il blitz in casa di A.H. cittadino albanese di 39 anni, regolarmente soggiornante sul territorio nazionale, ed è spuntato fuori un fucile illegalemente detenuto.
L'arma, una carabina marca Merlin modello 44S calibro 444 Marlin con matricola abrasa, oltre a 17 cartucce per il relativo munizionamento contenute dentro una busta di plastica, era ben nascosta tra i sedili di una auto di grossa cilindrata di cui aveva la disponibilità..
Adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Dovra spiegare parecchie cose, a partire dalla provenienza di quell'arma.
Redazione Independent