“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Biancazzurri al lavoro per uscire dal fango e puntare ai play off
Il presidente Daniele Sebastiani ne è convinto: «La squadra ce la può fare». Ma Cosmi dovrà vincere contro il Cesena
BIANCAZZURRI AL LAVORO PER USCIRE DAL FANGO E PUNTARE AI PLAY OFF. Doppio allenamento anche oggi per il Pescara di Serse Cosmi: seduta video al mattino con esercitazioni su palle inattive e nel pomeriggio allenamento tattico rigorosamente a porte chiuse.
Si sono tornati ad allenare come aveva preventivato ieri lo staff sanitario sia Salviato, sia Mascara che hanno smaltito i lievi infortuni riportati ieri durante l'amichevole con gli Allievi Nazionali.
Fermo precauzionalmente Ragusa, percorso riabilitativo per i soliti Balzano, Capuano, Samassa e Di Francesco.
E' tornato dalla nazionale Dario Zuparic che ieri ha giocato in amichevole contro la Slovenia e ha svolto l'allenamento del pomeriggio, mentre tornerà questa sera Uros Cosic e sarà a disposizione di Cosmi domani mattina per la rifinitura. Rifinitura che sarà fatta a porte chiuse al campo Zanni (il Poggio degli Ulivi come ogni anno ospita la Nike Cup riservata alla categoria Giovanissimi): alle 12.30 si terrà la consueta conferenza stampa pregara con l'allenatore Cosmi.
INIZIATIVA_ Il club delle donne biancazzurre della presidentessa Nella Grossi in occasione della festa della Donna accoglierà in modo particolare una delegazione di tifose del Cesena: oltre a un aperitivo e a un momento conviviale, i due club rosa si scambieranno dei doni a bordocampo prima dell'inizio della gara.
Redazione Independent