Badava a 50 Gr. di cocaina

Luco dei Marsi - Arrestata un'insospettabile madre di famiglia di professione badante: «Quella droga non è mia»

Badava a 50 Gr. di cocaina

DROGA NELLA MARSICA - Nei giorni scorsi i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di L’Aquila, al termine di servizi di prevenzione generale programmati nella Marsica, zona Luco dei Marsi, hanno tratto in arresto un’insospettabile madre di famiglia, 36 enne marocchina, badante, residente in Luco dei Marsi – con regolare permesso di soggiorno – poiché nascondeva all’interno della propria abitazione circa 50 grammi di cocaina. Il narco test ha confermato il grado di purezza altissimo dello stupefacente.

LA MAROCCHINA: «NON E' MIA» - Nonostante i tentativi della donna - che nella circostanza si mostrava assolutamente estranea – e dopo avere verificato la piena ed esclusiva disponibilità dell’appartamento in questione, i poliziotti arrestavano la giovane marocchina con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, anche per garantire le cure al proprio figlio – su disposizione dell’Autorità giudiziaria - dopo essere stata foto segnalata presso il Commissariato di P.S. di Avezzano era posta agli arresti domiciliari.

Redazione Independent

 

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza