“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Atri. Il circolo con Renzi
Il centrosinistra verso le primarie. Cresce il consenso intorno al sindaco di Firenze detto "il rottamatore"
ATRI: IL CIRCOLO PD CON RENZI. Si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 21 Settembre, presso il Circolo PD di Atri, una prima riunione di un Comitato spontaneo che intende sostenere la candidatura alle Primarie del Centro-Sinistra dell’attuale Sindaco di Firenze Matteo Renzi.Alla riunione erano presenti soprattutto giovani e giovanissimi vicini al Partito Democratico, i quali, durante questa prima riunione interlocutoria, hanno gettato le basi del futuro lavoro da svolgere per le imminenti Primarie, affidando il compito di coordinare il Comitato a Daniele Adriani, Emidio Della Sciucca e Matteo Brioli.
CHI SONO I COORDINATORI? Adriani e Della Sciucca sono entrambi liberi professionisti 40enni e membri della Segreteria del Circolo PD di Atri. Matteo Brioli è un giovane 19enne che intende impegnarsi per una politica nuova, vicina ai cittadini, migliore. Il Comitato, aperto a quanti vogliano sostenere la candidatura del Sindaco Renzi, tornerà a riunirsi nei prossimi giorni, sempre presso il Circolo PD di Atri, in Via Cesare De Titta, per programmare e realizzare iniziative sul territorio di Atri.
Reda Inde