“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Aspiranti chef si sfidano sul miglior piatto di pasta
Gara di cucina al Café Les Paillotes con Aldo Ponticiello, Giusto Di Fabio, Annarita Festa, Massimo Di Cintio e Fabio D'Orazio
GLI ASPIRANTI CHEF SI SFIDANO SUL MIGLIOR PIATTO DI PASTA. Gara di cucina in spiaggia domani, martedì 29 luglio, al Café Les Paillotes. Cinque aspiranti chef si sfideranno a suon di pentole e forchettoni per l'ultimo appuntamento prima delle semifinali. Si tratta di Aldo Ponticiello, Giusto Di Fabio, Annarita Festa, Massimo Di Cintio e Fabio D'Orazio. A passare il turno saranno i due che riusciranno a stupire la giuria presieduta da Paolo Primavera, presidente di Confindustria Chieti, che valuterà oltre alla bontà del cibo anche la presentazione del piatto. Protagonista assoluta sarà la pasta, declinata in ricette innovative o più tradizionali. In finale, gli aspiranti chef si sfideranno invece con un menù completo.
A misurarsi ai fornelli sono appassionati di diverse età e attività: casalinghe, imprenditori, studenti e professionisti, tutti con una grande passione per la cucina. Il vincitore si aggiudicherà un MacBook, un Ipad per il secondo, e un Ipod al terzo classificato, per tutti i partecipanti forniture di pasta De Cecco.
Tutte le serate (tempo permettendo) si terranno in riva al mare, nella zona disco, e alla buona cucina si unirà la live music. Il costo è di 20 euro per cena a buffet.
Redazione Independent