“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Arte. Batusconi incontra Ronzi nella PDCaverna
"O si fa la legge o si muore": questo il messaggio ironicamente serio dell'artista Pep Marchegiani
BATUSCONI INCONTRA RONZI NELLA PDCAVERNA. L'artista montesilvanese Pep Marghegiani torna ad occuparsi dello status quo del paese con l'ennesima provocatoria opera: l'incontro tra il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ed il dominus di Forza Italia Silvio Berlusconi per discutere della legge elettorale.
Nella pdcaverna Berlusconi e Renzi, che si considerano entrambi supereroi, discuteranno “per il bene dell'Italia“ una nuova norma che non può più farsi attendere, anche se per loro due, comunque andrà a finire, le cose non cambieranno. L'obiettivo dichiarato è quello di salvare il Paese, ma, come sempre, tutto verrà fatto sulle spalle dei cittadini.
"O si fa la legge o muoiono molti altri onesti Italiani ma per loro le cose sostanzialmente non cambieranno. Si incontrano due super eroi: Batusconi, condannato a 4 anni e Ronzi, diversamente indagato, la location è la PD caverna. L'obiettivo è salvare a qualsiasi prezzo, a carico del contribuente, l'Italia".
Marghegiani, classe 1971, è considerato uno dei maggiori rappresentanti della Pop Art internazionale. Nelle sue opere pittoriche, pittosculture e digital art, si serve dei colori per rappresentare il quotidiano e l’istituzionale, momenti e cause sociali.
Marco Le Boeuf
Marco Manzo