“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Arrestato per tentato omicidio "terrorista" che ha provocto 8 incidenti e 4 feriti
Il giovane albanese di 25 anni alla guida di una Mercedes bloccato dopo un inseguimento con sparatoria. Le congratulazioni del sindaco Maragno
MONTESILVANO: ARRESTATO PER TENTATO OMICIDIO 25ENNE ALBANESE. E' stato arrestato ed è finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio, resistenza e ricettazione l'albanese 25enne bloccato ieri sera dai Carabinieri dopo che aveva provocato a Montesilvano 8 incidenti, con 4 feriti, durante un inseguimento con sparatoria. Incensurato, alla guida di una Mercedes rubata e segnalata come sospetta per alcuni furti, ha forzato un posto di blocco rischiando di investire un militare. Nel mezzo distrutto c'erano attrezzi usati dai ladri, una ricetrasmittente e fascette da elettricista.
MARAGNO RINGRAZIA I CARABINIERI. «Sento il dovere di ringraziare personalmente e a nome dell’Amministrazione comunale i Carabinieri intervenuti nell’operazione che ieri sera ha consentito di arrestare un malvivente che ha messo a repentaglio la vita di diverse persone». Lo dichiara il primo cittadino di Montesilvano, Francesco Maragno, l’indomani dell’inseguimento con sparatoria che si è verificato lungo la Vestina. «Solo il puntuale e preciso coordinamento delle operazioni, la professionalità e la dedizione dei militari in servizio e non, hanno permesso di portare all’arresto dell’uomo, contenendo notevolmente le devastanti conseguenze che il comportamento del malvivente avrebbe potuto causare». «Auguro – conclude il sindaco – alle persone coinvolte negli incidenti causati durante l’inseguimento dal malvivente una pronta guarigione».
Redazione Independent