“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Arrestato a Castelfrentano 46enne camorrista dal curriculum criminale di notevole spessore
L'uomo deve scontare una pena di 9 anni per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia: "Legami mai sciolti coi clan"
ARRESTATO "CAMORRISTA" SPACCIATORE: DEVE SCONTARE UNA PENA DI 9 ANNI. Il personale della Polizia di Stato, appartenente alla Squadra Mobile di Chieti ed al Commissariato di Lanciano, nel pomeriggio di ieri a Castelfrentano (CH) ha arrestato G.M. 46 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia. L’arrestato dovrà scontare in carcere una pena di 9 anni per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico l’uomo, di origini campane, ma da alcuni anni trasferitosi a Castelfrentano senza però mai recidere i legami con il territorio di origine, ha un curriculum criminale di notevole spessore per essere stato più volte tratto in arresto, oltre che per il reato per il quale si è proceduto, anche per associazione a delinquere finalizzata all’usura e all’estorsione, nonché per reati in materia di stupefacenti commessi nel territorio di questa provincia unitamente ad altri soggetti, la cui posizione è ancora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Lanciano dove sconterà la pena detentiva.
Redazione Independent