“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Arrestata la prostituta che "batteva in strada" malata del virus dell'Hiv ed Epatite C
Protagonista della vicenda una donna di 36 anni originaria di San Benedetto del Tronto. E' accusata di tentate lesioni gravissime
ARRESTATA A PESCARA LA PROSTITUTA COL VIRUS DELL'HIV. E' finita in manette la donna originaria di San Benedetto del Tronto affetta dal virus dell'Hiv e dell'Epatite C. La donna, che ha 36 anni, è accusata dal Tribunale di Pescara, del reato di tentate lesioni gravissime. Secondo la magistratura pescarese, d'accordo col Gip, c'era la possibilità di una recidiva e pertanto la donna avrebbe potuto continuare ad esercitare il "mestiere della strada" mettendo a rischio contagio la salute dei propri clienti.
LA SCOPERTA NEL BLITZ SUL RACKET DELLA PROSTITUZIONE. Questa drammatica circostanza, purtroppo sottovalutata da molti uomini (mariti, giovani e meno giovani), è venuta alla luce grazie ad un'indagine su alcuni gruppi malavitosi che gestivano il racket della prostituzione nell'area di Pescara Centro. Dalle indagini è emerso che la donna, malata di epatite e di Hiv, era dedita a prostituirsi nell'area prossima alla stazione ferroviaria.
Redazione Independent