“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
Arrestata coppia "stupefacente" a Pescara: in casa bilancino, coca, mannite e Eroina
Blitz della Squadra Mobile contro lo spaccio nella città più "stupefancente" d'Abruzzo. I due sono giovani sono fidanzati
ANCORA ARRESTI PER DROGA NELLA CITTA' PIR' STUPEFACENTE D'ABRUZZO. Ancora manette, ancora per droga. Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato G.D.P, classe ’91 napoletano e S.C., classe ’83 pescarese, nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, venivano trovati in possesso di gr. 11,5 di cocaina, grammi 38,5 di eroina, gr. 40,6 di mannite (sostanza da taglio) ed un bilancino di precisione, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
Nel corso dell’operazione i prevenuti cercavano di disfarsi di quanto sopra elencato gettando il tutto dalla finestra; il tentativo non sfuggiva ai poliziotti della Squadra Mobile che recuperavano la merce e la sottoponevano a sequestro.
Dopo le formalità di rito il De Pompeis e la Caprini venivano associati rispettivamente presso il Carcere di Pescara e quello di Chieti.
Redazione Independent