“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Ancora droga sulla A24
In manette una coppia di ventenni per 80 gr. di hashish, 83 semi di canapa e 3 bilancini. Perquisite le abitazioni
ANCORA DUE ARRESTI PER DROGA SULLA A24. 80 grammi di hashish, 65 di marjuana, 83 semi di canapa indiana, 3 bilancini di precisione, due persone arrestate. E’ l’ultimo bottino dei controlli antidroga compiuti a L’Aquila dai finanzieri della locale Compagnia e dai pastori tedeschi antidroga Zaron e Phasis. Nella notte tra sabato e domenica, nel corso di un controllo ad una Citroen Ax al casello autostradale, il fiuto dei finanzieri a quattro zampe non ha fallito. Due dei tre occupanti, un uomo e una donna, R.S. di 21 anni e C.A. di 19, avevano al seguito 70 grammi di hashish, 60 di marjuana ed un bilancino di precisione.
HASHISH A TIVOLI. Sono quindi scattate le perquisizioni, effettuate dagli stessi finanzieri presso le abitazioni dei due, a Tivoli, con l’ausilio di personale femminile della Squadra Volante della Questura de l’Aquila, all’esito delle quali è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di hashish e materiale per il consumo e la misurazione dello stupefacente. I due responsabili sono stati condotti rispettivamente presso il carcere le Costarelle di Preturo e presso l’abitazione per i domiciliari.
reda inde