Allarme greggio. Medoilgas inaugura sede ad Ortona

Desta preoccupazione l'insediamento in Abruzzo della società concessionaria del giacimento Ombrina Mare

Allarme greggio. Medoilgas inaugura sede ad Ortona

INAUGURATA AD ORTONA LA SEDE ABRUZZESE DI MEDOILGAS ITALIA. È stata inaugurata oggi a Ortona la sede abruzzese di Medoilgas Italia Spa, compagnia petrolifera che opera da circa dieci anni nel settore della ricerca e della produzione di idrocarburi in Italia. In particolare in Abruzzo è titolare di permessi e concessioni a terra e a mare e ha scoperto nel 2008 il giacimento petrolifero di Ombrina Mare.

L'ufficio fungerà da sede operativa locale e da info-point sul contestatissimo progetto "Ombrina Mare 2", con l’obiettivo di creare un punto di comunicazione con il territorio sulle caratteristiche tecniche, economiche ed ambientali dell'intervento.

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza